United States Visa Applications
Ingyenes vízumértékelést kínálunk, hogy segítséget nyújtsunk az utazóknak az általuk úti célként választott USA-val kapcsolatban arra vonatkozóan, hogy megtudhassák, vajon jogosultak-e az Egyesült Államokba való belépésre a Vízummentességi Program keretein belül, vagy vízumot kell kérelmezniük. Ezt a weboldalt egy magáncég üzemelteti, amely nem áll összeköttetésben az Egyesült Államok kormányával. Mi nem állítunk ki ESTA vízumot, sem pedig vízumokat.

CONTATTACI

Facciamo di tutto per fornire una Soddisfazione cliente del 100%. Per qualsiasi domanda relativa all’acquisto della Guida per la richiesta del visto USA, alla fatturazione o a qualsiasi domanda relativa all’ottenimento del visto per gli Stati Uniti d’America, contattaci in qualsiasi momento. Lavoriamo 7 giorni su 7 e normalmente rispondiamo entro 24 ore. Non esitare a scriverci nella tua lingua madre poiché abbiamo diverse lingue disponibili anche se tuttavia l’inglese è quella preferita.

Puoi contattarci in uno dei seguenti modi:

  • Email:info@usavisa.com
  • Telefono: +1 469.324.4873

Aggiungi info@usavisa.com ai tuoi indirizzi o all’elenco delle email per essere sicuro di ricevere la nostra risposta nella casella della posta in arrivo.
Se entro 24 ore non ricevi una risposta da parte nostra, controlla nella cartella dello SPAM.


Se ci stai contattando in merito a una richiesta di rimborso, inserisci anche le seguenti informazioni:

  • Nome e cognome
  • Indirizzo email utilizzato per effettuare l’acquisto
  • Data dell’acquisto
  • Domande o commenti

Domande frequenti relative al visto USA:

Domanda: Non ho ricevuto un’email di conferma dopo aver inviato il mio ordine. Cosa devo fare?
Risposta: Controlla nella cartella dello SPAM. Tutte le email di conferma vengono inviate immediatamente. Se non l’hai ricevuta, contattaci per ricevere assistenza.

Domanda: Non riesco ad aprire la Guida per la richiesta. Cosa dovrei fare?
Risposta: La Guida per la richiesta del visto USA dovrebbe essere aperta con Adobe Reader, un programma gratuito che puoi scaricare qui. Per qualsiasi altro problema con l’apertura della Guida per la richiesta, contattaci per ricevere assistenza.

Domanda: Non sono soddisfatto della Guida per la richiesta del visto USA. Come posso richiedere un rimborso?
Risposta: Offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni. Contattaci e forniscici le seguenti informazioni: nome e cognome, indirizzo email, le ultime quattro cifre della carta di credito utilizzata e il motivo della richiesta del rimborso.

Domanda: Il tuo sito internet emette visti USA?
Risposta: No. Non emettiamo alcun visto. Il visto per gli Stati Uniti d’America può essere emesso solo dall’Ambasciata o dal Consolato americano. USAvisa.com è un sito internet privato non affiliato con alcuna Ambasciata o Consolato americano.

Domanda: Come faccio a sapere quale visto richiedere?
Risposta: Esistono molte tipologie di visto diverse in base allo scopo della tua visita. Esistono due categorie principali ossia “visto immigrante” (ad es. il visto Fiance K-1) e “visto non immigrante" (visto turistico B-2 oppure visto per lavoro H-1B). Alcuni visti non immigrante possono essere emessi per un periodo di tempo molto breve negli Stati Uniti d’America (ad es. il visto di transito C-1) o per vari anni (ad es. il visto per lavoro H-1). Se non sei sicuro della categoria di visto da richiedere, contattaci oppure scarica la guida per la richiesta del visto USA per ricevere ulteriori informazioni.

Domanda: Il mio passaporto è scaduto ma il visto USA è ancora valido. Come posso fare il passaggio?
Risposta: Non è possibile fare il passaggio. Basta semplicemente utilizzare il nuovo passaporto e quello vecchio/scaduto con il visto valido. All’ingresso negli Stati Uniti d’America mostrali entrambi. Non manomettere e non cercare di rimuovere il visto dal passaporto scaduto poiché ciò lo invaliderà.

Domanda: Posso avere più di un visto valido alla volta?
Risposta: Sì, è possibile. Ad esempio puoi essere uno studente negli Stati Uniti d’America con un visto F-1 ma avere anche un visto turistico B-2. L’importante è chiarire il motivo della tua visita e il relativo visto all’ufficiale addetto all’immigrazione al momento dell’ingresso negli USA.

Domanda: Ho passaporti emessi da diversi paesi. Devo richiedere un visto distinto per ogni passaporto?
Risposta: No. Seleziona il passaporto che intendi utilizzare per visitare gli Stati Uniti e ottieni un visto solo per quel passaporto.